Donna cerca uomo di colore brescia

Salve a tutti, mi chiamo Romina, è sono una donna di 43 anni che svolge la professione di farmacista, Sono stata sposata per circa 8 anni ma ora sono libera da 3-4 mesi ed ho voglia di fare tante nuove conoscenze, prima di svelare però quale sia la natura della mia ricerca è giusto che sappiate come sono esteticamente ed anche caratterialmente. La mia altezza corrisponde a circa 1.69, ho i capelli neri e gli occhi castano scuro, la mia carnagione è abbastanza chiara ed ho delle labbra abbastanza carnose, anche se io preferisco il mio sorriso per quanto riguarda il mio viso. Parlando invece del mio corpo vi dico che sono una taglia 46 e di seno indosso invece la quarta abbondante, amo il colore nero ma anche quelli pastello, che però indosso in quantità minore.

Per quanto riguarda invece il mio outfit, esco quasi sempre in jeans e maglie aderenti che risaltano il mio seno prosperoso, non mancano nemmeno le giuste scollature che tanto fanno sognare gli uomini ed i ragazzi. Mi dicono di portare bene la mia età e questo è uno dei migliori complimenti per me visto che non mi piace tanto l’idea di invecchiare anche se purtroppo non posso farci molto. Nel completare la descrizione di me, aggiungo che caratterialmente sono una donna iper attiva, sfrutto il tempo libero per andare in giro con amiche dove facciamo lunghe passeggiate oppure per dedicarci al fitness per tenerci in forma al meglio. So essere molto diretta quando affronto diverse tipologie di argomenti e mi piace molto scherzare, infatti mi definisco anche autoironica. Concludo dicendo che da giovane ero molto pazzarella ed infatti ho fatto il piercing sulla lingua che porto ancora tutt’oggi perché mi piace.

Quello che cerco a Brescia:

Nella mia vita ho provato uomini di diversa età ed anche di alcune nazionalità, però finora mai ho avuto il piacere di incontrare quelli di colore e devo dire che l’idea di andare a letto con uno di loro mi sta intrigando molto negli ultimi periodi. Approfitto quindi di quest’annuncio per espandere la notizia a tutti sperando di avere delle belle risposte e fare incontri interessanti. Vi dico che quando sono nel pieno dell’attività sessuale, specie se sto realizzando una mia fantasia, la mia voglia aumenta a dismisura e divento una porcellina assatanata che mira solo a dare e ricevere piacere sia fisico che mentale. Ogni posizione per me vale la pena provarla e rendere passionale i minuti trascorsi insieme, il corpo dell’uomo che ho lì con me deve esser baciato, leccato e toccato tutto, perché i suoi brividi di piacere devo provenire dal mio modo di fare.

Dicendovi ciò vi voglio far capire bene che tipo di persona sono così prima che si possa organizzare un incontro tra me e voi che risponderete, avrete ben chiaro chi vi potrete trovare di fronte. Ora resta a voi dimostrarmi che e come sapete farci con una donna matura di Brescia che a letto diventa una assai snodabile nei movimenti e nel indurre al godimento più perverso e trasgressivo. Osate chiedere qualsiasi cosa ed io sarò assai lieta di realizzare ogni vostra idea peccaminosa, lascerete il posto dove è avvenuto tutto ciò con la voglia di tornarci ancora e rivivere il tutto.

2 Comments

  1. Ciao, io mi chiamo Alan e sono di Milano, sono di colore di 26, sono ben dotato e posso farti soddisfare in ogni modo che dicideri..se sei ancora interessata contattami e saro molto disponibile al tuo servizio

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*